Nel giorno del sì può capitare a chiunque di lasciarsi andare alla commozione: dalla sposa più romantica a quella che “Mai all’altare in vita mia!”, abbandonarsi alle emozioni del momento è la cosa più bella che possa capitarvi e sicuramente vi aiuterà a restare rilassate e godervi la giornata nel migliore dei modi.
Certo è che il pensiero di rovinare il makeup non vi aiuta di certo a lasciarvi andare, il rischio di rendere inutile il magnifico lavoro che la vostra makeup artist di fiducia ha realizzato per voi è dietro l’angolo, certo, ma per fortuna l’industria cosmetica ci offre tantissimi prodotti capaci di resistere a tutto, pure alle vostre lacrime di felicità.
Se proprio non vi va di optare per ombretti in crema, assicuratevi almeno che il vostro fondotinta sia resistente all’acqua e che mascara e matita siano waterproof in modo da scongiurare ogni pericolo di “solchi neri” sul viso prima ancora che la cerimonia sia giunta al termine. Vi basterà fare una ricerca in rete per scoprire quali sono i brand più ferrati in prodotti resistenti all’acqua, in commercio ne esistono di ottimi, addirittura capaci di restare al loro posto pure dopo un bagno in piscina! Armatevi dunque dei migliori “attrezzi del mestiere” ed abbandonatevi senza riserve ai vostri sentimenti.